Roma: rapido upload

Rapidissimo post per uploadare qualche foto della serata prima che le perda (è già capitato così mi paro subito il qu… ). E’ solo qualche foto della cena (con tanto di nick) e del pub Tam Tam. Presto altre foto (anzi speditemi tutto via email che le posto!), filmini della presentazione e una bella cronaca dell’evento.
Nelle foto mancano: Modessa (persa nella micidiale Prenestina, ma poi comparsa magicamente dal cappello parlante sotto il tavolo), Coram85 (lo trovate però nella foto del pub) e GattaMatta. Ma recupererò tutti gli assenti il prima possibile, promesso.

42 Commenti

  1. Sei stato velocissimo Fra! Complimenti. Appena ho tempo ti mando le foto che ho fatto io 😉

    griff

  2. Ehi, voci di corridoio mi dicono che insieme a Estasia hai cominciato a presentare contenitori di plastica e che la partecipazione di molti è dovuta all’omaggino.

    ——————————-

    OK… basta, non dico altro, se no mi cancelli il commento.

    PS: mi dicono anche che regalavi foto delle Winx…

  3. ahahah ancora con ‘ste Winx…. sappi che la prima volta che ho letto questo nome pensavo (ahimè, deformazione professionale) fosse un refuso di stampa e che il vero nome fosse WINMX (un vecchio e defunto motore peer to peer stile Emule :))

    Buona domenica!

  4. Felicissima di esserci stata (malgrado la Prenestina che prima o poi sparirà da tutte le mappe di Roma, giuro) e affascinata dal libro che quanto prima inizierò a leggere.

    Molto contenta di aver conosciuto anche questo simpaticissimo “ventiduenne” grossetano… di sangue grifondoro anche se lo nasconde… ma ricordati. Il Cappello Parlante raramente s’è sbagliato!

    A presto,

    CDM (e mò chi è questa?!)

    Modessa, per gli amici.

  5. Ciao Modessa! Sono stato davvero contento di conoscerti e di appioppare un viso al nick di FM. Un abbraccio e buona domenica!

    Fra

  6. chi ha fatto sto videooooooo???

    fa venire mal de panzaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

    hem non mi ero accorta di non essere loggata!

    cmq su Utube non lo avevo ancora visto, effettivamente fa venire + mal di mare dell’originale. in caso poi ti do quello, perchè sul mio pc l’audio è giusto! 😉

  7. ps. che bello, sono riuscita a farti un video e…… non hai potuto far nulla per fermarmi!!!!!!!! non mi hai neanche detto una parolaccia BUWAHAHAHAHHAHAH!!!!!!!!!!

  8. Ehm….grazie della ripresa con la sedia che mi copriva……CHe Ggente…!!!!!

    Dhilani…ma dico…eri li?….azz…e chi eri?….A France’ ma nn ci hai presentati…ma che rooobaaa….

    Ehm piacere..: )

  9. MIO DIO che foto di mer…a Fra’…sembro Amendola nei Cesaroni…ah ah ha…schifezz…

    Comunque…..grazie a tutti e soprattutto scusate la faccia stanca che avevo..ma la mia testa era altrove…e la grinta anche>…cose mie…Capita!

    Sono stato contentissimo di vedere persone che nn pensavo sarebbero venute…e senza averglielo detto….

    E’ il regalo piu’ bello che potessero farmi GRAZIE SERENA-STEFANO-ARIANNA-FEDERICO-RITA e figlie-GIANLUIGI-e tutte le splendide persone che ci seguono dall’inizio!

    Grazie ai Fratelli sparsi…

  10. Ho avuto un’ottima impressione sia di te, che del libro, che spero di iniziare a leggere presto.

    Arigrazie per la dedica! 🙂

    M.

  11. Ciao Coram, azz… ero pure un po’ brillo a cena 🙂 Spero ti piacci ail libro e sopratutto vi siano altre occasioni per rifare qualche raduno dei FMers romani! Magari alla prossima fiera fumetti di Roma! Ciao, a presto!

  12. X Griff: Mi rimangio assolutamente quello che ho detto su Gaiman. Ho finito ieri sera “Stardust” e mi è piaciuto un casino. E’ vero, è una favola per ragazzi, ma è superba. 🙂 Allora procedo con Nessun dove.

    Frengho

  13. Per mario…eh eh, si in effetti dopo un po’ mi sono accorta che ci stava la sedia e tu non ti vedevi, solo che stavo in una posizione strana infatti poi ho dovuto interrompere il video, chè mi stavano per venire i crampi :p

    mmm non mi hai vista… strano, io si, AHAHAHA!! Scherzo!! Cmq ero la ragazza indiana, forse dopo la presentazione mi hai intravista…indiana ci stavo solo io!!

    Cmq all’inizio stavo in seconda fila, e mi sono pure spizzata i disegni originali 🙂

  14. ammetto di rosicare un pò nel vedere quanto divertente sia stata la serata, quindi dato che me state a ffa rosicà dico una cattiveria: francesco sembri ghezzi che fa la critica ai film nelle ore notturne in asincrono, ti manca giusto la maglietta bianca. ahahahahahahahhahaha

  15. ma com’è francè che ogni volta finisce che qualcuno ti prende in giro? povero 🙁

    vabè aspetterò la vendetta hi hi hi

  16. “E’ bona la tua amica?”

    che caduta di stile francesco! e poi ti sembra un complimento somigliare a tiziano ferro???

  17. Errata corrige

    “La tua amica donzella è di piacevole aspetto?”

    Segundo: a Roma diconon “stica” se è bello o brutto… ha successo nell’ambito 🙂 ihihihi.

    Oddio che mal di testa. E’ colpa del lunedì. Facciamo uan petizione per tiglierlo dalla settimana? Ufs.

    Ok rientro nel mio corpo a dopo.

  18. l’hai vista… confermo la caduta di stile e confermo che NON sia un complimento assomigliare all’amico ferro..a mio parere…

    mal di testa? ti credo con tutte le cavolate che dici

  19. Mhm… perchè ho sempre l’impressione che a questi raduni di estasiani ci si diverta sempre un mondo??? Alla fine sto rosicando anch’io acciderbolina!!!! 🙁

  20. comunicazione di servizio a proprosito del video: mario complimenti per il primo piano della suola della scarpa destra, solo che dovresti staccare quel chewing gum che hai pestato.

  21. X And: Beh sì, specie cena e dopocena. E’ stato davvero un bell’incontro.

    X Naeel: azz ma oggi sei cattivissimissima! Beh è un video amoatoriale di uno del pubblico, quello Official by Fabio arriverà mercoledì. Stasera ne posto un altro unofficial. 🙂

  22. si, vabè, ma se in quello di fabio si intravede appena appena il chewing gum come la mettiamo? hihihi NON SONO CATTIVA, forse, oggi, un pò sottaceto 🙂

  23. NAEEL—ah si…ma nn era una gomma ma un’etichetta di qualcosa…

    E comunque se Stefano e’ Ghezzi tu sei Sgarbi…ammazza oh…)

    DILHANI..Indiana?…Ma devo esser cieco….Nn ho presente proprio…!

    Comunque…spero tu abbia apprezzato i disegni,son diversi dal vivo…!CIUAUU

  24. Sono tornata! Mi ci è voluto un intero giorno per riprendermi… Però mi son divertita un sacco! 😀

    Peccato che le mie foto sembrino tutte prese da The Ring, ahahah! La prossima volta mi porto la telecamera, così faccio concorrenza a Fabio, però credo che aspetterò che veniate voi in zona Veneto 😛

Lascia un Commento sull'articolo: