15 Commenti

  1. Finamente le illustrazioni di Mario hanno il loro spazio!

    Belle… bellissime che dire :Q___

    Se scriverò mai un libro ti costringerò a illustrarlo… assieme a mio padre XD

    Non vedo l’ora di poter ammirare i nuovi lavori per Estasia 2 che certamente saranno ancora migliori di questi.

    Ciao e complimenti

    Ciro

  2. Infatti,…se tutto andra’ come speriamo io e Francesco….sara’ un lavoro piu’ accurato e pianificato,…ed i presupposti ( avendo letto la seconda fatica di Francesco) ci sono tutti!Avremo bisogno di voi…come sempre!

    Grazie Ciro

  3. Bravissimo l’illustratore nel rendere vive le parole di un libro,..e che tratto semplice e pulito da far venir voglia di colorarle.Quale destrezza poi nel dinamismo, nell’equilibrio tra vuoto e forma indice di mano meravigliosa artistica e sensibile come l’immagine sua perfetta.

    Stupendo nella dizione e nella scena, la proprieta’ sua di linguaggio, sensuale maestro e modesto nella sua immensita’…poiii ehm…ah si.. Vorremmo tutti rimaner accanto a questo carismatico artista mentre con tratto dolce eccita il foglio bianco pronto e devoto, mentre scolpisce materiali …dipinge…taglia…che meraviglia dev’esser…

    ……………

    ………………. 🙁

    Mario

  4. X MAREDISERA: Vorremmo tutti rimaner accanto a questo carismatico artista mentre con tratto dolce eccita il foglio bianco pronto e devoto, mentre scolpisce materiali …dipinge…taglia…che meraviglia dev’esser…

    BUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!

    XDANNYM: vogliamo parlare della tua gigantografia che spunta dai disegni del libroooo???

    XIL BLOG: Ragazzi aiuto stanno impazzendoooooo non rispondono delle loro azioni virtuali….fermateliiiii tra poco lanCHEranno foto auografate in pose stile D&G dall’elicotterooooo

  5. Bellissimi… ora oltre al peluche di Bolak voglio il poster del disegno di Coran… mi piace un sacchissimo, sembra che stia lì lì per balzare fuori dal foglio!

    Ps: Danny… ma perchè Coran è bianca? ci sono rimasta un pò male quando l’ho letto… (non ho ancora finito di leggere il libro eh!) lo so che nera era scontato però… bianca?

  6. Ciao Flame,

    ti do uno spoiler: Coran rimarrà una pantera bianca anche nel finale haahha 🙂

    Dunque… perchè bianca? Ma sinceramente è sempre stata così, fina dal libo del 1990. Probabilmente quando si pensa a una pantera si pensa alla pantera nera, e a quel tempo forse mi pareva un’entità maligna più che un paladino del bene. E sinceramente altri colori proprio non ce li vedo. Optavi per un verde pistacchio? 🙂

  7. no verde no…magari celestino-rosa pallido…

    e poi bianco con la stella bianca.. non si vede la stella.. va bene, ok la smetto.

    Comuqnue finora Bolak mi piace di più!

    🙂

  8. Bravo MARIO… le illustrazioni sono sempre strepitose. Naturalmente, io mi darò sempre un sacco di arie per essere stata una delle poche del caffé ad averle viste dal vivo… heheheheheeeeeeeeeeee!

Lascia un Commento sull'articolo: