Recensione di Estasia

Ecco una nuova recensione per Estasia, sul Portale del Fantastico FantasyMagazine.

Recensione

E tu sei d’accordo? Anzi, d’accooordooo? (detta alla Vanna). No, sì, boh? Bene, per chi volesse dire la propria sulla recensione, basta cliccare sul link a fondo di quella pagina (Commenta questa recensione). Non occorre essere iscritti al forum, ma basta lasciare un nick e una mail. Oppure sempre qui, tra i commenti.
Segnalo anche questo sito, su cui è apparsa una breve notizia di Estasia:

Wingsofmagic

19 Commenti

  1. Ciao perdonami lo spam… ma volevo fare la pubblicità a un forum (dove scrivo anche io quando posso) che mi sembra molto importante…

    un forum sull’etnoparità

    http://etnoparita.forumcommunity.net/

    Che cos’è l’ “etnoparità”?

    E, soprattutto, chi aprirebbe mai un forum con questo nome?

    Beh, magari una comunità di ragazzi che si sono incontrati perché hanno tutti a cuore il problema di come conciliare identità, culture, lingue diverse senza che nessuna prevalga sull’altra in maniera ingiusta.

    Un gruppo di persone convinte che sia possibile fare qualcosa per un mondo più giusto, in cui nessuno debba cedere alle pressioni di nessun altro perché si ritrova ad essere troppo debole per difendersi da solo, in cui le opportunità di partenza siano VERAMENTE uguali per tutti, senza privilegi accordati in base alla provenienza geografica, al colore della pelle, alla lingua madre, alle possibilità economiche.

    “Etnoparità”, una definizione coniata da una di noi, vuol dire più o meno “parità tra i popoli”: non è certo restando a parlare o commentando gli avvenimenti in maniera sterile che ci avvicineremo a questo obiettivo, ma cercando di coinvolgere nelle nostre iniziative quante più persone possibile.

    Siamo convinti di non essere gli unici a desiderare un mondo più equo di quello attuale, un mondo in cui la solidarietà e la cooperazione sostituiscano la “legge della giungla” e le chiusure che sembrano regolare i processi di globalizzazione.

    Perciò, se ti sei riconosciut* nelle nostre parole, se pensi anche tu che per cambiare il mondo ci si debba impegnare, e che attivarsi per combattere le ingiustizie sia possibile solo se si conoscono i meccanismi che le permettono e le regolano, beh, sei un* di noi! :woot:

    Entra nel forum e presentati, potrai conoscere altre persone con cui discutere dei temi che ci interessano…

    se ti darà fastidio, puoi cancellarlo non mi offendo 🙂 ovviamente…

  2. Macchè! Il mio desiderio più grande è cancellare TE dalla terra!

    ahahah Scherzo eh!

    Grazie di queste segnalazioni credo siano di interesse per tutti!

    Fra

  3. Buongiorno a tutti!…Ma beene…facciamo pubblicita’ ehh!?!?!…Bravi bravi…..DILHANI…sei la presenza fissa del Blog,…una mascotte ormai,…siamo contenti!…anche se mi smacchi sempre con le tue immagini giganti!Ecco ..ora inizia il buco allo stomaco per la presentazione Bolognese…ma dico io, sara’ sempre cosi’ adesso?…ogni volta?….Francesco…aggiungi un personaggio allora,MALOX

  4. ATTENZIONE!!!!

    Ho scoperto cosa accade nel mondo invisibile!!!…ahime’

    Avevo tempo da perdere,…mi sono divertito a giocare con le parole..eh eh ed anagrammando alcune parole ho scoperto……..che

    FRANCESCO FALCONI = SCAFFALE NON RICCO

    LABIENI MARIO = AMABILI ONERI

    CURCIO EDITORE = RE ORO TI UCCIDE

    ….nn commento!!!!

  5. altri due anagrammi eh eh eh

    FABIO LABIENI = BEI BOA IN FILA

    (..ti dice nulla Fabio?eh eh)

    SCRIVERE ESTASIA DUE=ADESCARE IRE VISSUTE…

    io cerco anagrammi positivi ma……0,0..

    Noi nn siamo scaramantici!

Lascia un Commento sull'articolo: