nessun titolo

Shopping su Web
Dico la verità, non ho mai avuto problemi a acquistare su internet, anzi sono convinto che sia più facile incorrere in problemi di "clonaggio" della carta di credito direttamente da un punto vendita qualsiasi rispetto a un negozio virtuale. Compro di tutto: biglietti aerei, treno, hotel, oggetti di elettronica, cd, dvd. Ho provato anche ebay, ma bisogna avere troppa pazienza con le aste e spesso mi sono rivolto alla simpatica opzione "Compra subito".
I libri li compro decisamente malvolentieri su internet, eppure se sai quale libro vuoi leggere è un acquisto veloce e senza problemi. Non so, forse sono all’antica, ma andare in libreria, addentrarmi tra gli scaffali, sentire l’odore dei libri è un fascino di cui non voglio privarmi. Tuttavia anch’io ho comprato due libri su BOL e IBS, in particolare "Il Talismano del potere" terzo della Cronache del Mondo Emerso, per il semplice motivo che era in ristampa e non avevo di girarmi 500 librerie per trovare quella che ne avesse una copia in giacenza. Il secondo è stato "La porta di Tolomeo" di Stroud, per una reale mancanza di tempo. Esattamente, forse proprio la mancanza di tempo spesso mi spinge agli acquisti su internet.
Anche Estasia si puà acquistare su internet, resto della convinzione di farsi un giro "reale" in libreria, ma per chi non potesse ecco sotto i link:
Infine, qualche sito in cui Estasia è recensito, con interviste e recensioni:

Lascia un Commento sull'articolo: